Sci alpino e Snowboard

sciatori-tramonto-300
Magiche atmosfere ed elevata qualità e sicurezza su svariati chilometri di piste con neve sempre garantita grazie all’innevamento programmato, assicurano il divertimento sia per i principianti che per i più esperti.

Guarda la mappa degli impianti

La ski area di Bardonecchia si compone di 4 comprensori. Da una parte Campo Smith, Les Arnaud e Melezet, collegati tra di loro sci ai piedi, offrono larghe piste immerse nei boschi e dall’altra il comprensorio dello Jafferau, a soli 5 minuti da Campo Smith, collegato tramite lo Jafferau express, navetta gratuita “lift to lift”, costituito, in virtù della sua altezza, da vasti pendii privi di alberi, con una vista mozzafiato sulle cime circostanti, soleggiato tutto il giorno, offre infinite possibilità di fuoripista.

 

Guarda la mappa degli impianti. Clic QUI per vedere la mappa a piena dimensione.

bardonecchia impianti

 

 

snowboard-300
In una scenografia da sogno, un’offerta specifica per i cultori dello “snow”  con un Half Pipe olimpico su misura per gli amanti della tavola. A completare l’offerta un attrezzato snowpark  all’avanguardia, oltre numerose piste e fuori pista.

Un puro divertimento adrenalinico è garantito sulle piste che hanno ospitato tutte le gare di snowboard in occasione delle Olimpiadi di Torino 2006, riconoscimento della anima “tavolara” di Bardonecchia.

 

 

Per chi si avvicina per la prima volta allo snowboard non mancheranno eccezionali istruttori che vi insegneranno o aiuteranno a perfezionare le tecniche  per questa emozionante avventura sulla neve.

Per informazioni:
Scuola sci Nord Ovest
Regione Molino – Campo Smith
Bardonecchia
tel: +39 0122 99072
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.scuolascinordovest.it